Per fissare un primo appuntamento potete scrivermi un messaggio utilizzando il modulo di contatto, telefonare oppure mandare una email. 

Rispondo alle richieste in prima persona, appena possibile. Lavoro prevalentemente con pazienti delle province di VeronaMantova e Brescia, in autonomia, su appuntamento.

Contatti

Privacy Policy

15 + 11 =

Telefono

3518366113

Studio

via Salvo d’Acquisto 5/d, Mozzecane (VR)

Come funziona il primo appuntamento?

Chiunque, se maggiorenne, può contattarmi per un primo appuntamento. Quando possibile, preferisco ricevere la richiesta per telefono, in modo da avere la possibilità di accordarci direttamente in base alle reciproche disponibilità. Considerando gli orari di apertura dello studio, fisseremo una data e un orario per incontrarci. Poiché la consulenza psicologica è prima di tutto un incontro tra personeper me è molto importante trattare tutte le informazioni (tempi, frequenza, obiettivi, costo) nel corso di questo primo appuntamentoPotremo così chiarire e valutare, da entrambe le parti, l’eventuale decisione di intraprendere un percorso di consulenza e, in caso, mettere a fuoco quale sarà l’obiettivo degli incontri seguenti.

Un aiuto in presenza e anche a distanza

Riprendono le sedute in presenza in studio, in tutta sicurezza e nel rispetto delle norme previste. Per chi ne avesse bisogno, è sempre possibile valutare anche la consulenza psicologica online, tramite collegamento con Skype, Zoom o altre piattaforme.